Glaamy | Chi siamo

Chi siamo

Il progetto di creare in Italia un servizio che permettesse di prenotare parrucchiere ed estetista attraverso un’app nasce a Cagliari nel 2013 e prende il nome di Glaamy.

L’idea che sta alla base di Glaamy è quella di creare un filo diretto tra il salone ed il cliente, facilitando così l’incontro in tempo reale tra domanda ed offerta, anche last minute.

Glaamy è la soluzione al bisogno di rinnovamento avvertito nel settore della bellezza, ancora fortemente legato ai canali tradizionali per la gestione delle prenotazioni. Il salone trova nuovi clienti e copre le ore della propria agenda rimaste libere.

Il cliente dispone di un innovativo metodo di prenotazione che si adatta anche agli stili di vita più frenetici. Prendere appuntamento con il salone usando Glaamy è facile e pratico: basta uno smartphone e in pochi clic è possibile prenotare il proprio trattamento. Il servizio offerto da Glaamy è attualmente accessibile da mobile, attraverso il download gratuito dell’app per dispositivi Android e iPhone, e da desktop sul sito www.glaamy.com. Fondata nel 2014 e con sede a Cagliari presso l’incubatore The Net Value, il servizio offerto da Glaamy è attualmente disponibile per le città di Cagliari e di Milano.

Investitori