Termini di Utilizzo Glaamy per l' utente

I seguenti termini del servizio (da ora "ToS") regolano l'utilizzo del sito GLAAMY (www.glaamy.com) e dell’applicazione per dispositivi mobili. L'utente che effettua una prenotazione tramite il sistema di prenotazione di GLAAMY lo fa attenendosi ai punti espressi in questo documento. Se un utente non è d'accordo con quanto riportato nei ToS è pregato di non procedere alla sua prenotazione e di abbandonare il sito. Per utilizzare il servizio è necessario essere iscritti e aver accettato la Privacy Policy.

Come funziona

GLAAMY offre un servizio di intermediazione per la prenotazione di un trattamento last minute in un centro estetico o salone di acconciatura. L'utente può consultare quali beauty center convenzionati sono disponibili nella piattaforma attraverso una ricerca, visualizzare i trattamenti estetici proposti, i relativi prezzi, scegliere quali prenotare. Il sistema verificherà se è possibile soddisfare la richiesta presentata dall'utente in base alla disponibilità del salone di bellezza scelto. In caso di esito positivo verrà inviata una notifica push sull’applicazione GLAAMY e un'email di conferma.

Orario del servizio

Il servizio di prenotazione è abilitato a ricevere prenotazioni esclusivamente per la fascia oraria di apertura di ciascun salone di bellezza. L'orario di apertura è a discrezione del salone di bellezza ed è indicato nei dettagli relativi al salone stesso.

Prezzi

I prezzi indicati nei listini delle pagine dei saloni di bellezza sono compresi di IVA, ma potrebbero non includere ulteriori costi per trattamenti extra.

Pagamenti

Il sistema di GLAAMY gestisce la prenotazione di un trattamento estetico specificamente richiesto, consentendo di effettuare il pagamento del prezzo indicato esclusivamente presso il salone di bellezza.

Obblighi utenti

L'utente alla conferma del suo trattamento accetta di arrivare all'orario indicato in fase di prenotazione. L'utente per procedere alla cancellazione di una prenotazione potrà contattare direttamente il centro estetico.

Esonero responsabilità

GLAAMY si impegna affinché le informazioni inserite nella piattaforma siano più corrette possibile, senza escludere che possa capitare che alcune di esse vengano inserite dai centri estetici con una dicitura errata. In tal caso GLAAMY non ha alcuna responsabilità circa errori sull'offerta proposta dal centro di bellezza. GLAAMY declina ogni responsabilità del servizio del centro di bellezza (ad esempio relative a puntualità, qualità, altri danni derivati da prodotti usati) sul centro di bellezza stesso.

Rating

L'utente può inserire dei rating dei centri di bellezza presso il quale ha effettuato una prenotazione. Il rating può essere inviato dopo un breve lasso di tempo deciso da GLAAMY.

Copyright

Tutto il materiale contenuto all'interno del sito GLAAMY è protetto dalle leggi sul copyright e diritto d'autore. Per ulteriori informazioni si rimanda alle suddette leggi che sono descritte sui siti istituzionali.

Sicurezza

Il sito GLAAMY potrebbe contenere dei link verso siti di terzi che comportano l'abbandono della piattaforma GLAAMY. Tali link sono inseriti a scopo informativo per l'utente. GLAAMY non è responsabile dei contenuti proposti da questi siti poiché non di sua proprietà che potrebbero non essere stati esaminati. GLAAMY pertanto declina la responsabilità a seguito di qualunque problema derivato dalla visita di questi siti ai legittimi proprietari.

La sicurezza dei dati di accesso dell'utente è dell'utente stesso. GLAAMY non risponde di eventuali utilizzi dell'account non autorizzati da parte del legittimo proprietario dell'account.

Risoluzione

GLAAMY si riserva il diritto di sospendere l'account dell'utente a sua legittima discrezione qualora non vengano rispettati i ToS espressi in questo documento. La cessazione del diritto dell'utente di usufruire del servizio sarà comunicata via email con la motivazione.

Altre clausole

Qualora alcuni punti dei ToS espressi in questo documento dovessero essere ritenuti invalidi, illegittimi, inefficaci, rimarranno validi gli altri punti nella misura massima consentita dalla legge.

GLAAMY si riserva il diritto di modificare i ToS espressi in questo documento a sua discrezione in qualunque momento senza obbligo di comunicazione. Sarà interesse dell'utente valutare e constatare le suddette informazioni. Utilizzando il sito GLAAMY sì è vincolati all'accettazione dell'ultima versione disponibile dei ToS. Gli utenti che hanno accettato una versione precedente dovranno far riferimento all'ultima versione disponibile dei ToS.

Sede Legale Glaamy Srl

CAGLIARI (CA) Via Cornalias, 24 CAP 09121. Email: info@glaamy.com.